ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Hamsik, l’agente: “Che amarezza il pareggio col Psg. Mercato? Non si può mai sapere…”

"Il Napoli ha fatto una grandissima prestazione"

Redazione ITASportPress

Intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24Live, Juraj Vengols agente del capitano del Napoli Marek Hamsik, ha parlato della sfida di Champions League disputata contro il Paris Saint-Germain e soprattutto del momento del proprio assistito elogiando il grande lavoro del calciatore e del tecnico Carlo Ancelotti.

PSG - "C'è felicità, ma anche tanta amarezza per il pareggio. Il Napoli ha fatto una grandissima prestazione. Il ruolo di Hamsik? Adesso può continuare nella sua evoluzione, sta lavorando davvero bene anche dal punto di vista difensivo. L'avvento di Ancelotti, un grande tecnico, ha aumentato l'autostima. Non ci si aspettava di vincere tutte le partite, ma c'è amarezza per il pareggio contro il Psg e i punti persi. Ci si augura che al ritorno possano essere recuperati. Questo è un girone positivo".

MERCATO - Un flash anche sul fronte calciomercato e le voci che continuano ad esserci attorno al nome di Hamsik. A tal proposito l'agente lascia sempre una porta aperta ad ogni possibilità: "Mercato? Non si può mai sapere...".