ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Hamsik, l’agente: “Mai detto di voler andare via. Ronaldo? Un bene, può portare altri campioni…”

"Il Napoli proverà a vincere lo scudetto e andare avanti nelle Coppe"

Redazione ITASportPress

Juraj Venglos, procuratore di Marek Hamsik, centrocampista del Napoli, è intervenuto a Radio Crc nella trasmissione Si gonfia la rete. Parole d'amore verso i colori azzurri e una precisazione sulle passate voci di mercato che volevano il capitano partenopeo lontano dal club.

VOLEVA NAPOLI - "È rimasto perchè ha ancora 2 anni di contratto col Napoli, è vero ci sono stati interessamenti di club cinesi, ma non si è mai andati oltre perché Marek non è un giocatore libero, ha un prezzo alto, e c’erano limiti inoltre limiti che difficilmente avrebbero permesso di colmare le richieste del Napoli. Alla fine c’è stato più rumore sui giornali che nella realtà, è molto felice di restare, fondamentale è stata anche la chiamata di Ancelotti. C’è stata questa chiacchierata con De Laurentiis, si è parlato di tutto, la cosa importante è che Hamsik non ha mai detto di voler lasciare espressamente Napoli, inoltre non sarebbe mai andato in un altro club italiano, non c’è stata questa possibilità di uscita all’estero, e quindi si è andati avanti insieme serenamente. Marek ora riparte con gli stessi obiettivi di sempre, l’anno scorso è stato fatto il record di punti ma non si è riusciti a vincere, lui proverà a fare come sempre il meglio per sé e per il Napoli, che proverà sicuramente a vincere lo Scudetto e ad andare più avanti nelle Coppe". "Ruolo? Tra Brescia, Nazionale e Napoli ha fatto tutti i ruoli possibili, da regista può essere molto utile, sarebbe un’evoluzione interessante anche per la sua carriera".

CINA - "Il trasferimento in Cina è stato solo posticipato? Non lo so, nel calcio tutto è possibile, ora resta al Napoli".

RONALDO - "Un bene per tutto il campionato di Serie A, che ora sarà più attraente, competitivo e spettacolare, potrebbero chissà arrivare anche altri campioni. Cavani? Perché no".