gazzanet

Hamsik, l’agente: “Può capitare una serata storta. Lotta con la Juve fino alla fine”

Le parole del procuratore del calciatore del Napoli a Radio Kiss Kiss

Redazione ITASportPress

Marek Hamsik è sempre più un simbolo per il Napoli. Da oltre 10 anni con la maglia dei partenopei, il capitano ha superato Diego Armando Maradona per numero di gol segnati, entrando così definitivamente nella storia del club.

Marek, per fedeltà e continuità, è a tutti gli effetti l’emblema del Napoli di Aurelio De Laurentiis. E' stato acquistato, nel 2007, nell’anno del ritorno in Serie A della squadra dopo il fallimento, oggi è ancora lì, al suo posto, a centrocampo, pronto a guidare gli azzurri. Sono passati allenatori, compagni di squadra e dirigenti, ma lui non si è mai mosso.

LOTTA CON LA JUVENTUS - La carriera di Hamsik potrebbe coronarsi con la conquista dello scudetto. La sconfitta casalinga, contro la Roma, però complica non poco i piani della squadra allenata da Maurizio Sarri. A Radio Kiss Kiss Napoli, Martin Petras, membro dell’entourage del capitano del Napoli, non si scoraggia dopo il k.o. di sabato scorso al San Paolo: Può capitare che una gara storta ti vada male, la Roma si avvicinata quattro volte alla porta del Napoli e ha fatto quattro gol, ma bisogna restare tranquilli, il cammino è ancora lungo. Se il Napoli continuerà a giocare come sa, sarà dura per l’Inter batterlo. Il sogno scudetto c’è da inizio stagione nel gruppo, che ha una sua consapevolezza ormai importante. I ragazzi non molleranno nulla, spero che la loro grande voglia, la fame di vincere possa fare la differenza rispetto a una Juve che vince da tanti anni consecutivi”.

"Napoli, 17 passaggi in 50 secondi e poi la perla di Hamsik