gazzanet

Hamsik, l’entourage punge Sarri: “Uscire al 60′ ci sta ogni tanto ma non sempre, non è bello”

"Sarebbe giusto anche sostituire qualche altro compagno certe volte"

Redazione ITASportPress

E' diventata in questa stagione una costante del Napoli di Maurizio Sarri: la sostituzione di Marek Hamsik nel secondo tempo. Il capitano azzurro quest'anno ha superato il record di gol detenuto da Diego Armando Maradona, ma i numeri in termini di gol e assist sono in calo rispetto alla scorsa stagione. Martin Petras, membro dell'entourage del giocatore slovacco, ha parlato ai microfoni di CalcioNapoli24 Live: "Le tante sostituzioni? Lui e Sarri hanno un accordo, solo loro sanno cosa si sono detti. Ieri è uscito Saponara al 75esimo sul 2-0 e ha litigato con Pioli, qualsiasi giocatore non è felice di essere sostituito. Uscire al 60esimo ci sta ogni tanto ma non sempre, non è bello. Sarebbe giusto anche sostituire qualche altro compagno certe volte. Il rapporto è ottimo, ma è normale che al giocatore non piace essere sempre sostituito. Ormai tutti sanno sempre che al 60esimo esce Marek ed entra Zielinski. In certe partite importanti Marek dovrebbe restare in campo, come a Torino che è stato uno dei migliori e avrebbe dovuto giocare fino alla fine".

FUTURO - "Lui ha sposato questa causa anche in certe estati particolari. Non pensa nemmeno di andare via. Restare anche in caso di ritorno di Benitez? Non ho voglia di fare polemica (ride, ndr), ma Marek resterà senza ombra di dubbio anche la prossima stagione".

SCUDETTO - "Non bisogna dire niente a squadra e società, hanno fatto qualcosa di incredibile in questi tre anni. Con questi punti avrebbero vinto lo scudetto con tre giornate d'anticipo, ma la Juve ha fatto molto di più".