Hysaj, l’agente: “Parlato con Ancelotti. C’è stima, ma a gennaio…”

Hysaj, l’agente: “Parlato con Ancelotti. C’è stima, ma a gennaio…”

Il terzino albanese potrebbe partire

di Redazione ITASportPress

Sirene di mercato in casa Napoli, dove a tenere banco c’è sempre la questione legata al terzino Elseid Hysaj. Da titolare fisso a riserva di lusso nella squadra di Ancelotti. Un momento di forma che non ha aiutato il classe a ritagliarsi il giusto spazio con il tecnico di Reggiolo, tanto da scatenare un vero e proprio tormentone di mercato, con il Chelsea particolarmente interessato e in costante fase di monitoraggio.

A fare chiarezza sulla situazione del proprio assistito, ci ha pensato ai microfoni di Raisport Mario Giuffredi, agente tra gli altri, proprio di Hysaj.

CON LE GIUSTE CONDIZIONI… – “In settimana ho avuto un colloquio con Ancelotti e Giuntoli della durata di quattro ore. Abbiamo chiarito la situazione riguardo il giocatore ed il suo scarso utilizzo. Il mister mi ha dato delle motivazioni che condivido in pieno perché lui vive il giocatore ogni giorno e sa in che condizione è. L’importante è aver sentito Ancelotti dire che lo stima. Gli ha confermato la fiducia, ma poi a gennaio possono esserci delle opportunità, non solo il Chelsea, e se saranno vantaggiose per tutti bene altrimenti, dopo, parleremo di rinnovo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy