ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Hysaj, l’agente strizza l’occhio alla Juventus: “Perché non dovrebbe andarci?”

Elseid Hysaj (getty images)

"L'offerta dell'Atletico Madrid è molto bassa e non rispecchia il valore del calciatore"

Redazione ITASportPress

Il mercato sta per entrare nel vivo e tra i giocatori che potrebbero cambiare maglia c'è sicuramente il terzino del Napoli Elseid Hysaj. Il suo agente, Mario Giuffredi è intervenuto ai microfoni di Radio CRC per parlare proprio del futuro del giocatore albanese.

IN SPAGNA - Sulle voci di un interessamento dell'Atletico Madrid, il procuratore del calciatore ammette: "Hysaj-Atletico Madrid? L'offerta è molto bassa e non rispecchia il valore di un calciatore. E' stata inferiore ai 25 milioni, comunque. Quanto vale? Non mi sostituisco al club, il Napoli fissa il prezzo. Quando si parla dell'Atletico come fai a dire di no. Magari Elseid vuole anche provare un'esperienza all'estero, dopo una carriera in Italia. Il ragazzo si è espresso con sincerità, non voleva offendere la piazza con le sue dichiarazioni".

SE LA JUVENTUS CHIAMA... - Aria di cambiamento, dunque, per Hysaj, che potrebbe restare in Italia: "E' arrivato il momento che faccia esperienze nuove, senza sminuire il Napoli e il non aver vinto trofei qui. Lui è un ragazzo che ci tiene molto alla città di Napoli, lo deve agli azzurri per quello che è diventato. Una chiamata di Sarri alla Juve? Perché non dovrebbe andare? E' un professionista. La parola traditore non l'accetto nel calcio, tutti sono professionisti e fanno ciò che ritengono giusto per la loro carriera. La Juve è la società più importante di Italia, Sarri all'epoca ha solo difeso i colori del Napoli. Questo non vuol dire escludere il proprio futuro lì. Due anni fa la Juventus mi chiese Hysaj, ma lui fu riconoscente, restando a Napoli nella speranza di vincere lo scudetto qui".