gazzanet

Il Sassuolo si serve dal bar chiuso. All’aeroporto arriva la polizia…

Nessuna denuncia di furto ma solo un grosso equivoco: la dirigenza e i giocatori hanno saldato il conto superiore ai 100 euro all'arrivo dei responsabili del locale

Redazione ITASportPress

Trasferta con piccolo inconveniente finale per il Sassuolo. I neroverdi hanno giocato mercoledì sera a Cagliari: successo di misura grazie al goal di Matri su rigore.

In nottata la squadra emiliana è ripartita per tornare in sede. All'aeroporto di Elmas, prima del volo, i giocatori del Sassuolo hanno pensato di fare un piccolo break, ma il bar, visto l'orario, era già chiuso.

I calciatori non si sono persi d'animo: come riporta l'Unione Sarda hanno preso dei gelati dal frigo di un locale spostando il tendone. Un giocatore ha iniziato a servire i compagni lanciando i gelati e le bibite.

A quel punto sono intervenuti gli uomini della sicurezza dello scalo aeroportuale e gli agenti della Polaria. Nessuna denuncia di furto ma solo un grosso equivoco: la dirigenza e i giocatori hanno cercato di chiarire la loro posizione e alla fine hanno saldato il conto superiore ai 100 euro all'arrivo dei responsabili del locale.

A saldare il conto - secondo quanto riporta il quotidiano sardo - è stato Alessandro Matri, per festeggiare il suo goal vittoria. Con l'aereo che è decollato, alla fine, con un leggero ritardo proprio per il piccolo inconveniente.