ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Inglese, l’agente: “Parma scelta di cuore. Giuntoli e Ancelotti hanno fatto di tutto per trattenerlo, ma…”

Inglese, getty

"A gennaio resta al Parma sicuramente, per il resto è troppo presto per parlarne"

Redazione ITASportPress

Sta trascinando il Parma a suon di gol, Roberto Inglese, attaccante dei gialloblù di proprietà del Napoli, in prestito ai ducali, potrebbe essere un grande rimpianto per il club partenopeo. Intervenuto ai microfoni di Calcio Napoli 24 Live, Samuele Sopranzi, suo procuratore, ha parlato proprio del momento del bomber e dei rapporti che ancora lo legano al club di De Laurentiis.

A PARMA - "Roberto sta facendo bene a Parma, ogni anno migliora ma ha ancora margini di crescita. In questo momento sta andando tutto bene, così come è successo negli anni precedenti al Chievo. È un attaccante atipico, che segna tanto anche aiutando la squadra in fase di sacrificio e difesa. Ogni stagione migliora e diventa sempre più un bomber importante".

COL NAPOLI -  "È in prestito con diritto di riscatto e contro riscatto in favore degli azzurri. Le cifre le conoscono le società, ma essendo un prestito oneroso, il club partenopeo ha già recuperato qualcosa dell’investimento iniziale. A gennaio resta al Parma sicuramente, per il resto è troppo presto per parlarne".

RIMPIANTI – "Giuntoli e Ancelotti hanno fatto di tutto per trattenerlo, ma il ragazzo non voleva essere la terza scelta. Il rammarico c’è sempre quando si parla di Napoli e di Champions League, ma è stata una scelta di cuore per poter giocare oltre 30 partite da protagonista. L’anno prossimo faremo altre valutazioni".