Inter, Ausilio: “Rinnovo di Icardi? Nessuna fretta, troveremo un accordo…”

Inter, Ausilio: “Rinnovo di Icardi? Nessuna fretta, troveremo un accordo…”

“Abbiamo diverse variabili per giocare con o senza Icardi”

di Redazione ITASportPress

Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky prima di Inter-Parma, anticipo della quarta giornata di Serie A. Il dirigente interista ha parlato delle scelte di Spalletti per la gara e lo stato d’animo in vista della Champions League. Inoltre, ha dato un importante indizio sul futuro del capitano nerazzurro Mauro Icardi.

TURNOVER – “La formazione? Sono scelte dovute a tante cose, abbiamo una rosa di qualità e c’è l’imbarazzo della scelta. Dobbiamo vincere questa partita, anche se le scelte sono state fatte anche in virtù della Champions. Possiamo fare a meno di Icardi perché abbiamo tanti impegni da affrontare e con una sola punta centrale è rischioso. Abbiamo diverse variabili per giocare con o senza Icardi”. “Champions? C’è talmente tanta fiducia che onestamente non mi sono mai preoccupato. Partendo dalla quarta fascia ci aspettavamo del resto un girone duro, era il nostro destino. La preoccupazione la lasciamo agli altri, l’orgoglio è di partecipare”.

RINNOVO – “Il rinnovo di Icardi? Ci sono dei contatti, ma non ci sono termini per cui si debba correre. Piano piano arriveremo a un accordo”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy