gazzanet

Inter, blitz per il terzino e sgarbo alla Juventus

La nuova idea nerazzurra per la fascia destra

Redazione ITASportPress

L'Inter fa sul serio. Dopo aver chiuso gli affari a parametro zero Asamoah e de Vrij ecco l'arrivo di Nainggolan per rinforzare il centrocampo. Ma per completare l'opera, in un mercato fin qui di altissimo livello, manca ancora un tassello: l'esterno destro. Se Cancelo non è stato riscattato e probabilmente ci sarà la beffa, con il portoghese in dirittura d'arrivo alla Juventus, l'Inter ha diverse carte a sua disposizione e una di queste prevede di rendere lo sgarbo alla rivale bianconera.

TRA MALCOM E ... - L'Inter ha già in tasca il gradimento totale di Malcom, con il brasiliano che avrebbe già dato quantomeno un ok verbale. I nerazzurri hanno offerto al Bordeaux un prestito oneroso di 5-7 milioni con un diritto di riscatto per un totale di 40 milioni. Il club francese però, vorrebbe una cessione a titolo definitivo. Servirà tempo e pazienza per chiudere la trattativa.

... DARMIAN - Per questo motivo i nerazzurri potrebbero, almeno per il momento, lasciare la pista Malcom e guardare verso Manchester, direzione United. Matteo Darmian è da sempre tra i nomi più citati e ha il gradimento di Spalletti. Sul giocatore c'è anche la Juventus che però sta tardando a chiudere l'operazione. In questa incertezza si sarebbe inserita l'Inter che ha il gradimento di Darmian che rivuole a tutti i costi la Serie A. L'offerta, non potrà essere certo di 20 milioni a titolo definitivo, come richiedono gli inglesi ma con le condizioni giuste può essere un nome buono del dopo Cancelo.

Darmian vuole tornare in Italia