gazzanet

Inter, Borja Valero svela: “Vicino a vestire la maglia dell’Italia. Icardi non convocato? Un grave errore”

Lo spagnolo ha parlato di Nazionale e del suo futuro

Redazione ITASportPress

Borja Valero, centrocampista dell'Inter, intervistato da Radio Marca, ha svelato un retroscena importante sulla Nazionale. Poi, inevitabile, un commento sul prossimo Mondiale in Russia e sulla mancata convocazione di Mauro Icardi con l'Argentina. Infine, un commento sul proprio futuro che potrebbe essere lontano da Milano.

RETROSCENA - "Sono stato tentato dal vestire la maglia della Nazionale, ma il mio Paese è la Spagna e sono felice per loro quando vincono".

ICARDI - Il capitano dell'Inter Mauro Icardi non è stato convocato dall'Argentina nonostante abbia vinto la classifica marcatori in Serie A e abbia aiutato la squadra a raggiungere il posto valido per la prossima Champions League. Lo spagnolo ha preso una posizione ben precisa in merito alla vicenda: "È un'esclusione che colpisce, ma anche in questo sport a volte i pregiudizi hanno un peso importante nel calcio, fanno andare avanti qualcun altro. Se l'Argentina non lo convoca, peggio per loro".

FUTURO - All'età di 33 anni, il centrocampista potrebbe essere giunto alle ultime stagioni da calciatore. La sua carriera però potrebbe non concludersi con la maglia dell'Inter: "Tornare al Real Madrid sarebbe un sogno, ma in futuro mi farebbe piacere giocare in una qualsiasi squadra spagnola".

La moglie di Borja Valero è una vera sportiva