Giovedì 24 Luglio 2014
SERIE A
Daily Network
© 2014
SERIE A

INTER, Cambiasso: "L'anno è lungo..."

23.09.2012 21:25 di Redazione ITA Sport Press  articolo letto 195 volte

"Il problema è il risultato che non trovi, quando fai di tutto per averlo", a parlare così è Esteban Cambiasso, che contro il Siena - con Javier Zanetti in panchina - ha indossato la fascia da capitano.

"Anche quando si fa un filotto di vittorie - aggiunge - ogni partita è una storia a sé: questo vale anche quando si perde. Siamo uniti, siamo con il tecnico, che cerca di fare il meglio e anche noi. L'anno è lungo e speriamo che la sorte possa girare. Aver perso in casa ci dispiace, perché non riusciamo a dare una soddisfazione ai nostri tifosi, ma siamo sicuri che arriverà. A volte quando non riesci a sfruttare il tuo momento, sei sempre a rischio che un contropiede possa diventare una sconfitta. Non mi piace parlare dei singoli, la condizione psicologica della squadra è buona, altrimenti avremmo perso anche in trasferta. Oggi nel primo tempo abbiamo fatto davvero tanto, ma non siamo riusciti ad andare in vantaggio. Non buttiamo via tutto per una sconfitta che fa male, che dispiace i nostri tifosi e noi. Siamo convinti di quello che facciamo. C'è uno staff tecnico che ha le sue capacità, che ha le sue idee e noi dobbiamo stargli dietro, cercando di dare più del 100%".(inter.it)


Altre notizie - Serie A
Altre notizie
 

SORPRESA: LA SERIE A "MINACCIA" LA LIGA

Sono oltre 127 milioni gli spettatori totali nei venticinque campionati più seguiti al mondo nella stagione 2013/14, stando a quanto si evince dalla relazione pubblicata da Pluriconsultoria sulle presenze negli stadi dei principali campionati del pianeta. A guidare la clas...

CATANIA, FOCUS TATTICO SULLA DIFESA

Il Catania si appresta al prossimo campionato di Serie B con molte certezze, tra cui quella della conferma...

UFFICIALE - VERONA, PRESO NENÈ A COSTO ZERO

Nenè ha firmato con il Verona. Nel pomeriggio, in sede, l'attaccante ha sottoscritto un nuovo contratto con i...

MILAN, DE SCIGLIO: "VOGLIO DIMOSTRARE DI ESSERE IL GIOCATORE DI 2 ANNI FA"

Ha parlato ai microfoni di Sky Sport dal ritiro americano il terzino del Milan, Mattia De Sciglio, obbiettivo di mercato di...

ESCLUSIVA - CAVASIN: "PER LO SCUDETTO C'È ANCHE LA FIORENTINA. MI ASPETTO UN'OTTIMA STAGIONE DELLA SAMPDORIA. SUL MIO FUTURO..."

Alberto Cavasin, ex mister, tra le altre, di Fiorentina e Sampdoria, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 24 Luglio 2014.
 
Juventus 102
 
Roma 85
 
Napoli 78
 
Fiorentina 65
 
Inter 60
 
Parma 58
 
Torino 57
 
Milan 57
 
Lazio 56
 
Hellas Verona 54
 
Atalanta 50
 
Sampdoria 45
 
Genoa 44
 
Udinese 44
 
Cagliari 39
 
Chievo Verona 36
 
Sassuolo 34
 
Catania 32
 
Bologna 29
 
Livorno 25

   ITA Sport Press Norme sulla privacy