Inter, dopo Vrsaljko e Vidal ecco il grande sogno: il mister X è molto più di una suggestione

Inter, dopo Vrsaljko e Vidal ecco il grande sogno: il mister X è molto più di una suggestione

La dirigenza nerazzurra sta lavorando al grande colpo

di Redazione ITASportPress

L’Inter c’è, anche sul mercato. I nerazzurri non hanno preso Cristiano Ronaldo, ma la campagna acquisti targata Ausilio ha fatto e sta facendo contenti i tifosi. Asamoah, de Vrij e Lautaro Martinez hanno acceso la miccia, Politano l’ha alimentata, Vidal e Vrsaljko potrebbero incendiare la piazza e il mister X delle ultime ore potrebbe decisamente far esplodere Milano. Il club di Corso Vittorio lavora in gran segreto da tempo al grande colpo, e l’arrivo di Nainggolan e Vidal non dovrebbe precluderlo.

MISTER X – L’Inter sta lavorando seriamente per il sogno Luka Modric da settimane, un affare complicatissimo e difficilmente realizzabile su cui il ds Piero Ausilio con tutta la dirigenza nerazzurra è concentrato in gran segreto da tempo. Modric valuterebbe un’esperienza diversa anche perché il suo contratto fino al giugno del 2020 non è lunghissimo. L’ingaggio del giocatore potrebbe essere un problema, circa 10,5 milioni all’anno netti, bonus compresi, ma come in tutte le trattative c’è margine per modellare anche questo aspetto. L’entourage del croato ha portato un gradimento all’idea Inter da parte di Modric, ecco perché è partito un discorso serio da qualche giorno con una trattativa che è entrata nel vivo.

PRESSING CROATO – I nerazzurri potrebbero avere un’arma in più per convicnere il vice campione del Mondo ad accettare l’Inter: la colonia croata in rosa. Il pressing sul compagno di Nazionale potrebbe quindi proprio arrivare dai vari Perisic, Brozovic e dal nuovo arrivo Vrsaljko che lavoreranno anche in questo senso. La suggestione Modric potrebbe diventare realtà.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy