ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Inter, febbre scudetto: sabato con il Genoa previsti più di 65mila tifosi

Getty Images

Sale l'entusiasmo in casa nerazzurra dopo la sesta vittoria consecutiva in campionato ottenuta lunedì contro la Lazio

Redazione ITASportPress

Una delle squadre più in forma del campionato, in questo momento, è sicuramente l'Inter. I nerazzurri lunedì hanno offerto una prova sontuosa contro la Lazio, espugnando l'Olimpico con rotondo 3-0 figlio delle reti di Mauro Icardi, autore di una doppietta, e Marcelo Brozovic. Risultato che ha permesso alla squadra di Luciano Spalletti di balzare al secondo posto in classifica a 22 punti, alla pari con il Napoli, restando a sei lunghezze dalla Juventus capolista.

FEBBRE SCUDETTO - Dopo un inizio difficile, in cui l'Inter aveva raccolto 4 punti nelle prime quattro giornate, i nerazzurri hanno inanellato una serie di sei vittorie consecutive che gli ha permesso di rimettersi in corsa e adesso in molti sono tornati a indicarla come l'anti Juve. L'entusiasmo è alle stelle anche tra i tifosi tanto che, nella prossima sfida di campionato contro il Genoa, in programma sabato alle 15 allo stadio Meazza, sono previsti più di 65mila spettatori. Un successo, inoltre, porterebbe momentaneamente i nerazzurri a tre punti dalla Juventus, che sarà impegnata la sera in casa contro il Cagliari.

EVENTO PER GLI INTER CLUB - Quello di sabato sarà un match speciale soprattutto per gli Inter Club di tutto il mondo. Sabato al Meazza, infatti, arriveranno oltre 21mila soci in rappresentanza di più di 20 Paesi (tra cui Cina, Stati Uniti, Panama, Arabia Saudita, Marocco e Albania) e più di 100 pullman provenienti dall'Italia e dall'Europa arriveranno a Milano.