ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Inter, Icardi che stoccata ai tifosi: “Se non la ami quando perde non amarla quando vince”

Il capitano nerazzurro polemico dopo il ko di San Siro contro il Bologna

Redazione ITASportPress

Clima rovente a Milano, sponda Inter. In casa nerazzurra si può ufficialmente parlare di crisi. Il ko di San Siro contro il Bologna porta, oltre ai tanti fischi del pubblico di fede interista, anche tante polemiche, legate anche alla situazione del tecnico Spalletti e del capitano Icardi.

E', infatti, il numero 9 nerazzurro a prendere la parola attraverso i social e mandare un messaggio ai propri sostenitori. Attraverso la propria pagina ufficiale su Instagram, Icardi se l'è presa con i tifosi che hanno fischiato e insultato la squadra, prima, durante e dopo la gara.

ATTACCO - Un messaggio chiaro, diretto ai fan nerazzurri: "Accetta volentieri le difficoltà e gli ostacoli come passi importanti sulla scala del successo. Se non la ami quando perde, non amarla quando vince". Il rapporto tra tifoseria e squadra è ai suoi minimi storici e soltanto il ritorno al successo potrà cambiare la situazione.

Intanto la posizione di Spalletti è in bilico con i tifosi che invocano l'arrivo dell'ex centrocampista Cambiasso alla guida della squadra.