ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Inter, l’ex Moratti: “Icardi è sempre più forte, spero in un campionato combattuto”

Moratti (getty images)

L'ex patron nerazzurro ha parlato della prestazione del centravanti argentino contro la Lazio e della lotta scudetto

Redazione ITASportPress

L'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti, intervenuto ai microfoni di TeleRadioStereo, ha parlato della lotta scudetto, con Inter e Napoli a sei punti dalla Juventus capolista, e della prestazione fornita ieri dai nerazzurri contro la Lazio, soffermandosi su Mauro Icardi. Queste le sue parole:

Sul campionato: "La Juventus è in fuga ma il bel gioco di Napoli ed Inter fanno ben sperare. Bisogna augurarsi che sia più combattuto rispetto a quello dello scorso anno. Certo la Juventus dà l’impressione di essere la più forte di tutte però un minimo di speranza c’è".

La Juventus più forte di sempre: "Ha dimostrato di avere maggiore continuità rispetto al passato, vincendo sette scudetti di fila e giocandosi l'ottavo come se fosse il primo. Quindi ha carattere e professionalità notevoli".

Su Icardi: "Si tratta di un giocatore davvero forte. Anche ieri sera ha dimostrato che davanti alla porta può fare qualsiasi cosa. E non fa gol semplicissimi, il primo di ieri sera è stato di grande classe, tempismo, coraggio. E’ sempre più forte, aveva grosse qualità e sta migliorando. Ha anche un bel carattere, è sempre sorridente e questo aiuta il resto della squadra a vivere con più entusiasmo la partita".

Il livello dell'Inter: "Se gioca sempre come ieri sarebbe già un miglioramento notevole. Quello che aspettavamo era il gioco e sta arrivando, di giocatori di talento ce n’erano già e l’importante che vada avanti così tutto il campionato e non solo per il girone d’andata. Ho impressione però che abbiano imparato questa cosa e che possano reggere".

La squadra che ha deluso: "La Roma forse ma ha venduto giocatori importanti e non si può attaccare".

Sul Milan: "I rossoneri hanno fatto più di quanto ci si potesse aspettare a inizio campionato".