gazzanet

Inter, Mancini: “Resto ancora ma adesso mercato senza svincolati”

"Fino a qualche mese fa pensavamo di poter acquistare solo giocatori svincolati per rispettare il fair play finanziario".

Redazione ITASportPress

Non è ancora sicuro al 100% che Roberto Mancini resti sulla panchina dell'Inter anche la prossima stagione. La nuova proprietà potrebbe confermarlo ma ci sono voci a Milano di un ribaltone. Intanto il 'Mancio' ha parlato a Radio Dejaay sul suo futuro: "Ho parlato con Thohir qualche giorno fa e mi ha spiegato cosa stava succedendo - ha spiegato il tecnico dei nerazzurri -. Ma prima no, nessuno mi aveva detto, non sapevo nulla. Il mio futuro? Me lo domandano da settimane. Resto, resto...".

MERCATO - "Di società non so nulla, quando sarà tutto più chiaro ne parlerò - riporta Gazzetta.it -. Non sono mai stato vicino a diventare c.t. dell'Italia". Si affronta il capitolo mercato. L'Inter ha già preso Banega a parametro zero dal primo luglio: "Ever è uno che ha qualità che a noi mancavano - sottolinea il Mancio -: è stata un’opportunità di mercato". E la chiusura sulle prospettive di mercato: "Fino a qualche mese fa pensavamo di poter acquistare solo giocatori svincolati per rispettare il fair play finanziario".