ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Inter, nome nuovo per la fascia destra: giovane e promettente direttamente dalla Germania

Si tratta di Benjamin Henrichs del Bayer Leverkusen

Redazione ITASportPress

L'Inter continua a muoversi sul mercato per cercare di mettere a segno un colpo necessario al completamento della rosa, quello del terzino destro. Se i preferiti in cima alla lista rimangono Vrsaljko e Zappacosta, rispettivamente dell'Atletico Madrid e del Chelsea, esistono alcune soluzione che non dispiacerebbero assolutamente alla dirigenza nerazzurra e al tecnico Luciano Spalletti. Non solo Malcom o Darmian, nelle ultime ore è spuntato con decisione un nome nuovo, direttamente dalla Germania.

TRA I DUE LITIGANTI ... - Come riporta il Corriere dello Sport, mancano diversi dettagli per i principali indiziati a ricoprire il ruolo di terzino destro. Per il croato dell'Atletico Madrid c'è da lavorare ad un'intesa con la società spagnola, per quanto riguarda il secondo, i discorsi con il Chelsea sono decisamente rallentati dall'incertezza sulla guida tecnica dei Blues che resta ancora da definire.

... IL TERZO GODE - Tra i due nomim sicuramente pià conosciuti e di maggiore affidabilità, almeno sulla carta, spunta l'ipotesi Benjamin Henrichs, laterale del Bayer Leverkusen. Il giocatore ha fatto bene con la maglia dei tedeschi. Sul classe '97, però, c'è già una clausola importante da 35 milioni di euro. Il ds Ausilio valuta ogni possibilità ma non è da escludere un deciso affondo sul giovane tedesco che all'occorrenza può giocare anche a centrocampo.