Inter, non solo Ilicic: si tenta l’affondo per un altro giocatore dell’Atalanta

Inter, non solo Ilicic: si tenta l’affondo per un altro giocatore dell’Atalanta

Asse caldo di mercato tra i due club nerazzurri

di Redazione ITASportPress

Il destino ancora da stabilire. L’accesso alla prossima Champions League da conquistare nell’ultimo match di campionato contro la Lazio all’Olimpico. L’Inter però pensa già al futuro e alla prossima stagione soprattutto in ottica mercato. L’asse più caldo in questo momento è quello con l’Atalanta.

ILICIC… -Dopo aver chiuso per giocatori di alto livello come De Vrij e Asamoah, Spalletti avrebbe richiesto rinforzi che possano aiutare l’Inter per affrontare al meglio l’eventuale doppia competizione. Il nome più caldo sembra quello di Josip Ilicic. Il classe ’88 è l’obiettivo numero uno della dirigenza nerazzurro che è pronta a chiudere l’affare. A dimostrazione di quanto detto, il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio ha assistito assieme al suo braccio destro Dario Baccin alla partita di campionato tra la squadra orobica ed il Milan nella scorsa giornata di campionato. Ma l’interesse degli uomini mercato non era esclusivamente diretto allo sloveno.

…E NON SOLO – Come si legge su Tuttosport, le mire interiste sarebbero andate oltre il trequartista numero 72. Nel mirino dell’Inter ci sarebbe infatti il giovanissimo Musa Barrow. L’attaccante dopo una prima parte di stagione da protagonista assoluto con la Primavera bergamasca in questo finale si è ritagliato uno spazio importante anche con la prima squadra di Gasperini, con la quale ha già segnato 3 reti in Serie A. Per lui, il club di Corso Vittorio avrebbe in mente una strategia in stile Bastoni, ossia lasciarlo ancora a Bergamo per una o due stagione per farlo maturare e dargli modo di crescere ed essere pronto al grande palcoscenico di San Siro.

Gasperini parla degli arbitri

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy