Inter, Pioli: “Col Napoli non sarà decisiva. Messi? Sognare è tanto bello quanto pericoloso…”

Inter, Pioli: “Col Napoli non sarà decisiva. Messi? Sognare è tanto bello quanto pericoloso…”

“Suning? Quello di ieri è stato un incontro positivo, sono persone ambiziose con idee innovative che progettano a medio e lungo termine”

Commenta per primo!

Stefano Pioli, allenatore dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli. Ecco quanto dichiarato dal tecnico nerazzurro: “Sarà una sfida importante, ma non decisiva per entrambe. Manderò in campo la squadra migliore possibile per mettere in difficoltà i nostri avversari. Il Napoli gioca bene, sappiamo cosa attenderci. Ci siamo preparati bene e daremo il massimo. Fino ad ora abbiamo fatto cose positive. La squadra ha personalità, ma manca la fiducia. Si può crescere ulteriormente”.

SUNING – “Vogliamo riportare l’Inter ai vertici del campionato e in corsa per le coppe europee. Quello di ieri è stato un incontro positivo, sono persone ambiziose con idee innovative che progettano a medio e lungo termine. A breve ci saranno altri incontri. Mercato? Ci faremo trovare pronti”.

ICARDI – “Sta dimostrando di essere uno dei migliori al mondo, che può ancora crescere. Ha tanta voglia di allenarsi ed è un esempio per i suoi compagni dal punto di vista dell’impegno”.

MESSI – “Sognare è bello, ma anche pericoloso. Dobbiamo migliorare la nostra classifica e l’unico modo per farlo è mantenere alta la concentrazione”.

GABIGOL – “Sta lavorando bene, deve farsi trovare pronto quando sarà chiamato in causa. Anche tutti gli altri si stanno allenando al massimo”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy