gazzanet

Inter, Pioli: “Con l’Atalanta vale più di tre punti. Gasperini? Ho parlato con Gagliardini e Palacio…”

"Le parole di Moratti? Lo ringrazio, ma io penso a lavorare"

Redazione ITASportPress

Stefano Pioli, allenatore dell'Inter, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia della sfida casalinga contro l'Atalanta: "Sarà importantissima. Le partite valgono tutte tre punti, ma non è sbagliato dire che quella di domani avrà un peso superiore. Loro stanno benissimo, ma questo vale anche per noi. Non conta solo il modulo, ma soprattutto le idee e la mentalità, oltre che l'approccio alla gara. Noi possiamo controllare la nostra prestazione, credo molto nei miei uomini. Vogliamo vincere, assolutamente".

SPIE - "Ho parlato con Gagliardini e anche con Palacio, che ha lavorato con Gasperini a Genova".

SINGOLI - "Kondogbia sta lavorando molto bene, gioca anche di più in verticale. Può essere ancora più continuo, può ancora crescere. Brozovic? Ho ancora dei dubbi che saranno risolti nelle prossime due sedute. Abbiamo una rosa competitiva, anche la panchina sarà prontissima per cambiare la gara in corso. Murillo rappresenta una pedina importante, questo è sicuro. Ma penso che la zona di campo più importante saranno le due aree di rigore".

MORATTI - "Le parole di Moratti? Lo ringrazio, ma io penso a lavorare. Noi abbiamo il totale sostegno di Suning, vogliamo crescere sempre di più per raggiungere risultati sempre più importanti".