gazzanet

Inter, Skriniar: “Meritiamo la Champions, voglio giocarla con questa maglia”

"Vogliamo dare questa gioia ai tifosi, che la attendono quanto noi"

Redazione ITASportPress

Il difensore slovacco dell'Inter ha parlato ai microfoni di Premium Sport del finale di stagione. Due sfide, contro Sassuolo e Lazio, dalle quali dipenderà la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Milan Skriniar, tra le note liete delle fila nerazzurre crede nel raggiungimento dell'obiettivo.

LA LOTTA - Il classe '95 non ha dubbi sull'importanza delle ultime due gare. Una stagione vissuta tra alti e bassi ma che alla fine potrebbe chiudersi con un buon risultato: "Siamo ancora vivi, tutto dipende da noi. Dobbiamo dare il massimo nelle ultime due partite e vincere se vogliamo realizzare il nostro sogno. Crediamo in noi stessi e nel nostro calcio, sarà importante nelle ultime gare. Ci vuole concentrazione per la prossima partita, poi l'ultima con la Lazio sarà decisiva. L'Inter merita la Champions, abbiamo disputato una buona stagione complessivamente e credo che ce la faremo. Vogliamo dare questa gioia ai tifosi, che la attendono quanto noi".

MERCATO - L'ex Sampdoria è stata una vera rivelazione in questa stagione. Poche sbavature e una solidità che al reparto difensivo nerazzurro mancava da tempo. Skriniar è diventato il nuovo The Wall, quello che in passato era stato l'appellativo di Walter Samuel. Non sono mancate le voci di mercato che dopo appena un anno vorrebbero lo slovacco allontanarsi da Milano, magari in direzione Barcellona. Il centrale però non lascia aperta alcuna porta: "Mercato? Sono contento qua, il mio obiettivo è giocare la Champions con la maglia dell'Inter".

Skriniar, il nuovo muro della difesa dell'Inter