ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Inter, Spalletti: “Vogliamo lo Scudetto. Modric? No comment…”

"Siamo soddisfatti di tutto, ora però dobbiamo andare a giocare le partite, ora c'è il calcio che conta"

Redazione ITASportPress

Luciano Spalletti è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida sul campo del Sassuolo valevole per la prima giornata del campionato di Serie A; ecco quanto dichiarato dall'allenatore dell'Inter:

"La società ha fatto un ottimo lavoro, il pubblico lo ha fatto meglio, ci aspettano da tutte le parti. Siamo soddisfatti di tutto, ora però dobbiamo andare a giocare le partite, ora c'è il calcio che conta. Andiamo a fare sul serio fin da subito. Le condizioni generali del gruppo sono buone, siamo pronti per andare a giocare contro chiunque. Questo vuol dire andare a tentare di vincere contro qualsiasi avversario".

SCUDETTO - "A meno che non si vuole dar vinto subito il campionato alla Juventus, bisognerà andare a giocarselo insieme a Milan, Roma, Napoli e Lazio. Tutte si sono rinforzate. Complimenti al colpo di coda finale di alcuni club. Ancelotti in Italia dopo nove anni è un bene importante. Noi ci siamo e vogliamo contendere lo scudetto ai bianconeri".

OBIETTIVI - "La nostra è una squadra più forte, che ha più conoscenze di sé stessa. Dobbiamo andare a migliorare la classifica della passata stagione".

NAINGGOLAN - "Sta recuperando, bisogna fare le cose con intelligenza".

GENOVA - "Siamo tutti al fianco delle persone che in questo momento stanno soffrendo, li abbracciamo fortissimo".

MODRIC - "Parlo dei giocatori dell'Inter e lui veste la maglia del Real Madrid".