Inter, Zhang spegne l’incendio: “Icardi? Nessun problema. Parleremo presto del rinnovo…”

Inter, Zhang spegne l’incendio: “Icardi? Nessun problema. Parleremo presto del rinnovo…”

Il presidente sulla situazione contrattuale del capitano nerazzurro

di Redazione ITASportPress

Scende in campo il presidente dell’Inter Steven Zhang per risolvere la grana rinnovo Icardi. Il numero uno nerazzurro ha voluto commentare la situazione legata al contratto del capitano argentino. Dalle sue dichiarazioni, riportate da Sky Sport, arrivano notizie rassicuranti per il popolo interista: “Mauro Icardi non si muove e tutto verr risolto senza problemi”. In sintesi, è questa la posizione della società nei confronti del bomber numero 9.

TUTTO OK – Dopo le recenti polemiche sorte, anche per via di qualche parola, forse di troppo, da parte di Wanda Nara, moglie e agente di Icardi, a spegnere ogni tipo di discussione ci ha pensato in prima persona il numero uno dell’Inter. Il presidente Zhang, infatti, non ha dubbi: “Mauro è il nostro capitano, presto ci incontreremo e parleremo del suo contratto. Non stiamo avendo discussioni col giocatore come raccontano i giornali, è molto professionale ed è tutto ok”.

MERCATO – Un rapido pensiero anche al mercato di gennaio: “Stiamo lavorando, è tutto ok; se ci saranno occasioni le coglieremo. Il mercato di gennaio è particolare e non da top player, non presenta grandi opportunità. La nostra squadra è forte, stiamo lavorando per migliorare la condizione fisica dei nostri. Lavoriamo per vedere se ci sono giovani talenti giusti da portare qui. Stanno uscendo tante cose sui giornali, ma fortunatamente, e anche sfortunatamente, non sono vere. Non ci facciamo condizionare da ciò che dicono”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy