gazzanet

Inter,Vrsaljko: “Ho sempre pensato ai nerazzurri ancora prima di andare all’Atletico”

Le parole in conferenza del croato

Redazione ITASportPress

Prima conferenza ufficiale dell'esperienza in maglia nerazzurra per Sime Vrsaljko, che si è presentato oggi nella sala stampa del Centro Sportivo Suning in memoria di Angelo Moratti: "Sposare questo progetto è stata una scelta facile. Ci siamo venuti incontro perché volevamo tutti arrivare a questo punto. Sono stato accolto benissimo, dai tifosi in aeroporto, dal mister e dai compagni qui ad Appiano. Ho parlato tanto con Ivan (Perisic, ndr) e Marcelo (Brozovic, ndr), mi hanno spiegato tante cose e non servirà troppo tempo per ambientarmi. Spero di fare bene per essere felici al termine della stagione".

L'Inter è un desiderio che il difensore croato insegue da tempo: "Ho sempre pensato all'Inter, ancora prima di andare all'Atletico. Poi in Italia sto veramente bene, qui è cominciata la mia avventura e mi sento a casa. Siamo una squadra forte, con esperienza e giovani di talento, possiamo fare grandi cose ma vedremo cosa dirà il campo".

Infine, sul ritorno dei nerazzurri nella massima competizione continentale e sulla posizione in campo, ha spiegato: "Giocare la Champions League è una cosa bellissima per un club, penso si possa fare bene ma dobbiamo prepararci al meglio perché affronteremo squadre fortissime. Ruolo? Ho giocato in moduli diversi, ma la mia posizione naturale è di terzino destro. Sarà il mister a decidere dove schierarmi, io sono a disposizione al 100% e sono già concentrato sul primo impegno della stagione".