James Rodriguez, il padre: “Andare alla Juventus? È amico di Cristiano Ronaldo…”

James Rodriguez, il padre: “Andare alla Juventus? È amico di Cristiano Ronaldo…”

“L’Italia sarebbe una buona decisione”

di Redazione ITASportPress

Dove andrà James Rodriguez? Il tormentone legato al giocatore colombiano continua, anche a mercato chiuso.

Il futuro del classe ’91 del Real Madrid, ma in prestito al Bayern Monaco è sempre più incerto. Il riscatto da parte dei bavaresi è una possibilità, il ritorno ai Blancos anche, ma esistono anche altre piste percorribili come il trasferimento al Paris Saint-Germain, al Manchester United e…alla Juventus.

La Vecchia Signora è, infatti, da tempo interessata al calciatore e a mettere altro pepe a quella che quest’estate sarà sicuramente una delle operazioni più importanti del mercato, è stato il padre del calciatore. Intervistata da Sport Bild, Wilson Rodríguez, papà del trequartista del Bayern Monaco, ha aperto le porte ad un futuro in Italia.

AMICIZIA – Sul momento del figlio, Rodriguez senior ha commentato: “Rimangono ancora 4 mesi e fino ad allora pensa solo pensando al Bayern Monaco. Il suo rapporto con Kovac è normale, il classico rapporto tra giocatore e allenatore”. Per James Ancelotti era stato un ottimo allenatore, anche Heynckes è stato molto bravo. Lo hanno messo fa meglio”. Sul mercato e sulle possibilità future, tra Manchester United e Juventus, ecco l’apertura: “Dicono che Cristiano Ronaldo lo voglia alla Juentus? Sono molto amici. Per come vedo il calcio italiano al momento, penso che andare alla Juventus sarebbe una buona decisione”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy