gazzanet

Juric: “Crotone? Sono stati molto scortesi”

Il nuovo allenatore del Genoa: "In passato ho avuto dei problemi con Preziosi ma il tempo ha guarito tutte le ferite e reso possibile una nuova collaborazione"

Redazione ITASportPress

Ivan Juric dalla prossima stagione sarà il nuovo allenatore del Genoa. Dopo aver guidato il Crotone ad una storica promozione in Serie A, le strade tra l'allenatore croato e la società calabrese si sono divise. L'ex giocatore del club Grifone, è stato intervistato dai microfoni di Sportske Novosti, ed ha svelato dei retroscena interessanti; queste le sue parole: "Il Crotone voleva che io restassi alla guida della squadra per la prossima stagione, c'è stata grande resistenza da parte loro, per me non era importante il denaro, ma fare un passo avanti nella mia carriera. Capisco la loro delusione, ma sono stati molto scortesi, non mi aspettavo assolutamente questo tipo di atteggiamento da parte dei dirigenti".

GENOA - "In passato ho avuto dei problemi con il presidente Preziosi, ma il tempo ha reso possibile una nuova collaborazione. Mi ha fatto piacere essere richiamato da lui. Mercato? Spero restino dieci-dodici giocatori e che arrivino altri quattro o cinque rinforzi.  I giocatori che mi piacciono costano troppo, penso a Pjaca e Rog. In Italia sono tutti pazzi per Pjaca. Avevamo un accordo per Lapadula il Milan però è riuscito a strapparcelo".

ITALIA - "La Nazionale di Conte è forse la più debole degli ultimi 20 anni, ma ha battuto il Belgio e la Spagna e gioca un gran calcio".