Juventus, Alex Sandro: “Higuain? Vorrà fare grande partita contro di noi. Sulla Champions League…”

Juventus, Alex Sandro: “Higuain? Vorrà fare grande partita contro di noi. Sulla Champions League…”

Il difensore bianconero in vista della gara contro il Milan

di Redazione ITASportPress

Antivigilia della sfida di Supercoppa tra Juventus e Milan. Le due squadre si apprestano a disputare la finale che metterà in palio il primo trofeo della stagione. A parlare dell’incontro, e non solo, è stato il terzino sinistro della Juventus Alex Sandro. Il brasiliano ha parlato ai microfoni della Rai in occasione della trasmissione La Domenica Sportiva.

SUPERCOPPA – “La finale è sempre una gara diversa, si tratta sempre una partita secca, ed è una partita che è vicina alla ripresa, quando non siamo ancora magari al 100%”. “Giocare a Gedda? Ci sono stato già con il Brasile, secondo me hanno fatto un passo in avanti. Hanno un tifo diverso e una cultura diversa. Credo che sarà una bella finale”.

AVVERSARIO– Parla anche del Milan e di chi potrebbe essere il maggiore pericolo per la sua Juventus: “Penso che lui voglia fare una gran partita contro di noi, ma dobbiamo stare attenti non solo a lui, ma anche agli altri giocatori, c’è anche Paquetà che è un bravo giocatore, perchè tecnicamente è fortissimo”.

RAZZISMO – “I ‘buu’ agli stadi? Anche in Brasile, in Portogallo, è successo tante volte anche a me. Faccio la mia vita senza pensare a quello. Certo che mi dispiace, perchè è brutto”.

SOGNO – Non si ferma alla gara di mercoledì, Alex Sandro guarda avanti e pensa al vero obiettivo stagionale della Juventus: la Champions League. Il brasiliano ammette: “La Champions League? È un obiettivo, sicuramente è un sogno e la vogliamo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy