ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Juventus, Allegri: “Dobbiamo imparare ad uccidere l’avversario”

Getty Images

I bianconeri, domani sera, ospiteranno il Chievo

Redazione ITASportPress

La Juventus, dopo il trionfo in Supercoppa contro il Milan, è attesa dalla gara di campionato contro il Chievo, in programma domani alle ore 20:30 all'Allianz Stadium. E Massimiliano Allegri ha toccato numerosi argomenti nella consueta conferenza stampa di presentazione del match.

LE ASSENZE - "Bentancur ha preso un colpo a Gedda, ma sarà convocato, mentre Mandzukic proveremo a recuperarlo per la gara con la Lazio. Benatia sarà ancora fuori, Barzagli sta recuperando. Manca invece ancora molto al ritorno di Cuadrado. Il nostro primo acquisto sarà Khedira, che tornerà a disposizione".

IL CHIEVO -  "Non sarà facile perché credono ancora nella salvezza. Noi dobbiamo imparare a chiudere le partite, uccidendo l'avversario quando ne abbiamo la possibilità. I margini di crescita comunque ci sono sempre, anche grazie alla volontà del presidente: qua c'è una società che ha un DNA che fa la differenza. Si lavoro quotidianamente per migliorarsi".

MERCATO E FORMAZIONE - "Spinazzola verrà ceduto solo se al suo posto arriverà un sostituto. Domani a destra giocherà DeSciglio e a sinistra Alex Sandro. In porta ci sarà Perin e in difesa partirà dal primo minuto Rugani, con uno tra Bonucci e Chiellini che gli cederà il posto. Davanti gioca Bernardeschi".