gazzanet

Juventus, Allegri: “Genoa? Gara che vale il campionato. Sul Monaco…”

"Davanti giocheremo a 4, c'è il dubbio sulle condizioni di Cuadrado. Marchisio sta bene e gioca"

Redazione ITASportPress

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida casalinga contro il Genoa:"Quella di domani è una partita che vale il campionato. Vincere vuol dire avere vantaggio invariato e che possiamo sbagliare anche due partite. Nel prossimo mese giochiamo ogni due-tre giorni e sono molto contento. Domani dobbiamo giocare con la cattiveria delle ultime, da parte di tutti. All'andata il Genoa ci ha fatto 3 goal in 29'". 

SORTEGGIO - "Non avrei preferito il Real Madrid. Il Monaco è arrivato in semifinale e devi avere dei valori per arrivarci. Ha valori tecnici e tattici, giocatori giovani. Non ha la storia della Juventus, ma non vuol dire che siamo facilitati. Il nostro obiettivo è cercare di arrivare in finale e vincere, pensandoci dopo Bergamo".

CRESCITA - "La squadra può e vede migliorare nella gestione della palla. Nel secondo tempo di Barcellona nella loro metà campo aveva fretta di chiudere l'azione. Si deve lavorare cosi come sui singoli giocatori".

FORMAZIONE - "Davanti giocheremo a 4, c'è il dubbio sulle condizioni di Cuadrado. Marchisio sta bene e gioca".

BENTANCUR - "E' uno dei migliori giovani in circolazione. Qui dovrà fare un percorso di crescita".