gazzanet

JUVENTUS, Allegri: “I ragazzi sono stati bravi. Il Napoli dovrà preoccuparsi”

Le dichiarazioni dell'allenatore bianconero nel post partita di Frosinone-Juventus

Redazione ITASportPress

Visibilmente soddisfatto è Massimiliano Allegri dopo la gara vinta dalla Juventus in quel di Frosinone. Queste le parole del tecnico bianconero ai microfoni di Premium Sport: "Nel primo tempo abbiamo avuto un po' di fretta, mentre nella ripresa i gol erano nell'aria e alla fine sono arrivati. Ma complimenti al Frosinone che ha fatto un ottima partita a livello difensivo. Giocando con diversi giovani in campo corri il rischio di commettere errori soprattutto in gare complicate come quella di oggi. Il Frosinone ha perso con un largo punteggio solo contro il Napoli".

Su Chiellini: "Difficile che recuperi per la gara contro il Napoli, purtroppo soffre con questi polpacci. Fortunatamente abbiamo Barzagli, Bonucci e Lichtsteiner che possono ricoprire quel ruolo. Vedremo, abbiamo perso sia Caceres che Chiellini ma è il momento di tenere l'attenzione molto alta".

Su Alex Sandro: "Lui è un giocatore che ha caratteristiche diverse rispetto ad Evra, da molta spinta in avanti, mentre il francese è abile in fase difensiva. Alex Sandro è un calciatore di qualità e prospettiva nel Porto giocava anche da terzino destro".

Sulla prossima gara contro il Napoli: "Sicuramente è una gara che non decide il campionato ma sarà una bella partita. La mia squadra è composta da giocatori molto importanti e il Napoli deve preoccuparsi di questo. In settimana la prepareremo molto bene. A Sarri posso fare solo i complimenti perche gli azzurri non si trovavano in testa alla classifica da tantissimi anni".

L 10