ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Juventus, Allegri: “Noi un pò stanchi. Ronaldo? L’esempio di come la pratica batte la teoria…”

Allegri (Getty Images)

Le parole del tecnico al termine del match contro l'Empoli

Redazione ITASportPress

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato nei minuti successivi alla gara vinta in rimonta contro l'Empoli. Ecco quanto dichiarato dal tecnico bianconero ai microfoni di Sky Sport:

"Una squadra che vince dodici gare su tredici a volte ha un po' di stanchezza. Non eravamo partiti male, poi abbiamo allentato e preso ripartenze. Loro hanno una punta e gente che va in verticale, se non vai sulle seconde palle loro ripartono. Abbiamo subito all'unico tiro, poi meglio la ripresa. Complimenti all'Empoli per come gioca". Su CR7, autore della doppietta decisiva: "E' un esempio visivo per giocare a calcio, questa è la dimostrazione che la pratica va sopra la teoria".

SINGOLI - "Primo successo grazie ai singoli e senza Cancelo? De Sciglio ha fatto bene dopo tanto tempo fuori. Veniamo da una serie di partite, Cancelo ha giocato molto, ho messo De Sciglio e Bernardeschi per dare sostanza. Ci sono partite belle e alcune da vincere, oggi c'era da vincere". "Dybala? Paulo ha fatto bene, specie nel secondo tempo. E' un grandissimo giocatore che nel corso della gara cresce, è resistente e aerobico e negli spazi si esalta".