ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Juventus, Allegri: “Perdere con il Manchester ci ha fatto bene. Sull’esclusione di Bonucci…”

Il tecnico bianconero ha commentato il successo ottenuto contro il Milan

Redazione ITASportPress

Successo fondamentale quello ottenuto dalla Juventus contro il Milan questa sera al Meazza per 2-0, che permette ai bianconeri di riportarsi a più sei sul Napoli secondo in classifica. Ha commentato la gara contro i rossoneri il tecnico bianconero, Massimiliano Allegri, intervenuto ai microfoni di Sky Sport:

La miglior partita della stagione: "Ci siamo subito rialzati dopo la sconfitta contro il Manchester. I ragazzi sono stati molto bravi a mettere subito la partita sul binario giusto. Il rigore subito credo sia l'unica volta in cui Matuidi e Alex Sandro si sono spinti troppo oltre".

L'esclusione di Bonucci: "Lo sapeva già da ieri, doveva riposare ed è stato un caso che sia successo contro il Milan. Era giusto così, stasera doveva stare fuori".

Calcio diverso tra Italia ed Europa: "Perdere la partita contro il Manchester United ci ha fatto bene. In Champions ci sono più spazi, mentre in Italia c'è più attenzione a livello difensivo. Dobbiamo tirare un po' di più dalla distanza. I ragazzi hanno dato una buona risposta dopo la sconfitta in Europa perché va bene giocare bene ma bisogna vincere".

Sull'attacco: "Quando giochi con Mandzukic, Dybala e Ronaldo è ovvio che ci sia meno ordine lì davanti. Nel primo tempo l'unica cosa è che dovevamo distribuirci meglio quando avevamo la palla".