Juventus, Allegri può sorridere: Cancelo e Mandzukic pronti per il Milan

Juventus, Allegri può sorridere: Cancelo e Mandzukic pronti per il Milan

Anche Matuidi e Douglas Costa verso il pieno recupero

di Redazione ITASportPress

Superate le fatiche europee, la Juventus si rituffa in campionato dove domenica sera affronterà il Milan di Gennaro Gattuso. I bianconeri, reduci dal ko immeritato contro il Manchester United, possono sorridere. Soprattutto Massimiliano Allegri che recupera a pieno regime due pedine fondamentali del suo scacchiere: Joao Cancelo e Mario Mandzukic.

AL 1o0% – Il portoghese e il croato sono senza dubbio due titolari della Juventus targata Allegri, e la loro assenza ha sicuramente pesato anche nell’ultima sfida di Champions League. Il croato, subentrato allo scadere contro i Red Devils, non era al massimo delle sue possibilità, ma adesso, per la sfida della 12^ giornata di Serie A, sembra essere pronto a dare il proprio contributo.

Contro il Milan, quindi, la Juventus recupera entrambi, e sia Cancelo che Mandzukic dovrebbero essere gettati nella mischia. L’attaccante croato rileverà Juan Cuadrado rispetto alla gara contro il Manchester United, mentre il laterale portoghese tornerà a far sedere in panchina Mattia De Sciglio. L’italiano, comunque positivo, resta una valida alternativa per entrambe le corsie, dove sulla sinistra, anche Alex Sandro avrà bisogno di riposo. Allo stesso tempo Allegri dovrebbe ritrovare a pieno regime anche Matuidi e, probabilmente, pure Douglas Costa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy