ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Juventus, Allegri: “Tante scorie dopo la Champions. Oggi primo tassello verso il 12 marzo. Sono ottimista…”

Le parole del tecnico dopo la gara di Bologna

Redazione ITASportPress

Serviva una reazione dopo la sconfitta di Champions League, e la Juventus risponde sul campo, seppur con fatica. A Bologna, i bianconeri passano grazie al gol di Dybala nella ripresa. A commentare la vittoria in trasferta è stato Massimiliano Allegri. L'allenatore della Vecchia Signora ha parlato a caldo nel post partita ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole:

SCORIE - "C'era più che qualche scoria dopo mercoledì. I ragazzi sono stati bravi, abbiamo concesso qualcosa nel primo tempo, Perin nel finale è stato bravissimo. Era importante vincere almeno andremo, alla peggio, a +13 a Napoli. Poi ci sarà l'Udinese e poi la bella serata del 12. Stiamo lavorando, vogliamo recuperare Douglas Costa e vogliamo arrivare al massimo. Ma servirà anche fortuna".

SQUADRA - "Come sta la squadra? Ci son delle scorie e si è visto anche oggi perché siamo stati imprecisi. Dobbiamo crescere di condizione. Pjanic stava male, Khedira ha avuto quel problema che conosciamo, Bonucci e Chiellini sono rientrati da poco. Dobbiamo migliorare questa condizione. Magari faremo un disastro al ritorno, ma non credo. Sono ottimista. Bisogna mettere un po' d'acqua alla volta nella bottiglia per riempirla. Oggi è stato un pezzetto, al 12 dovremo arrivare con adrenalina pazzesca. E non si vince la Champions vincendo quella, ma vogliamo arrivarci alla grande". "Se mi preoccupa la sfida di domenica contro il Napoli? No, è una bellissima sfida, anzi, è un bel test per il match con l'Atletico". "Bernardeschi e Douglas Costa? Possono essere cambi importanti. E' un'idea, me ne verranno di idee da qui al 12 e spero in una bella ispirazione due giorni prima della gara (ride ndr)...".