ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Juventus, assalto del Psg per Alex Sandro

Alex Sandro (getty images)

Sirene francesi per il terzino brasiliano

Redazione ITASportPress

Il mercato della Juventus è sempre in fermento. Oggi verrà presentato Cristiano Ronaldo ma non sarà l'ultimo colpo della Vecchia Signora. I bianconeri, infatti lavorano su più fronti sia in entrata che in uscita. Come riporta Tuttosport, i bianconeri sono impegnate a definire diverse importanti trattative in uscita: non solo Higuain e Rugani, ma anche quella che riguarda Alex Sandro.

OFFERTA PSG - Il brasiliano, reduce da un'annata tra alti e bassi, è corteggiato da diversi club ma, a farsi decisamente sotto nelle ultime ore, è stato il Paris Saint-Germain che avrebbe trovato già l'intesa con il giocatore. Marotta e Paratici chiedono non meno di 45 milioni e a giorni i parigini potrebbero presentare l'offerta ufficiale per portare il terzino in Francia.

CHI ARRIVA - L'eventuale partenza di Alex Sandro comporterebbe un immediato intervento sul mercato in quel ruolo. Sulla sinistra, infatti, ci sarebbe il solo De Sciglio, con Cancelo dalla parte opposta. Se venisse confermato l'interesse di Marcelo, esterno del Real Madrid, ecco che la Juventus avrebbe già il sostituto pronto. La spesa, eventualmente, sarebbe di poco superiore alla cifra che andrebbe incassare per Alex Sandro.