ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Juventus, assalto del Manchester City per Pjanic: pronti 100 milioni

Gli inglesi pronti ad un’offerta monstre per il regista

Redazione ITASportPress

Juventus e Pjanic, due destini che vorrebbero essere uniti ma... Il centrocampista bosniaco è in bilico tra il desiderio di provare a vincere la Champions League con Cristiano Ronaldo e la tentazione di cogliere le opportunità del mercato. Come rivela La Gazzetta Sportiva, tra queste occasioni di mercato ci sarebbe il Manchester City di Pep Guardiola diposto a fare follie per accontentare i bianconeri e il centrocampista.

OFFERTA - Il tecnico dei Cityzens ha chiamato Pjanic per dimostrargli che il club inglese fa sul serio, il passo successivo sarà presentare un’offerta ufficiale ai bianconeri, che non vorrebbero venderlo ma sanno che potrebbero essere costretti a farlo. 100 milioni la proposta dei campioni inglesi ma soprattutto almeno 8 milioni di euro al bosniaco, ben più dei 6 milioni che Marotta vorrebbe offrigli per il rinnovo.

ALLEGRI - Per un tecnico che lo vuole, ad un altro, Massimiliano Allegri, disposto a tutto per trattenerlo. L'allenatore della Juventus ritiene Pjanic incedibile. E' stato proprio l'allenatore bianconero a trasformarlo in regista, e vorrebbe continuare a puntare su di lui per farlo diventare il migliore. Inoltre, trovare un sostituto all'altezza sarebbe davvero difficile. Rabiot, Pobga o Kovacic non sono ancora al livello del suo Miralem.