ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Juventus-Bologna, le probabili formazioni: Allegri punta ancora su Ronaldo e Dybala

Si gioca questa sera il match valido per la sesta giornata di Serie A

Redazione ITASportPress

Juventus a bottino pieno, ma mai sazia. Le parole di Massimiliano Allegri in conferenza stampa hanno fatto capire che la Vecchia Signora non intende abbassare la guardia e che contro il Bologna, questa sera all'Allianza Stadium, cercherà ancora i 3 punti per restare a punteggio pieno. Diversi cambi in vista per i bianconeri, mentre diverse conferme in casa rossoblù dopo il successo contro la Roma. Fischio d'inizio ore 21.00.

LE FORMAZIONI - Dybala ci sarà e con lui anche Cristiano Ronaldo. Complice la squalifica in Champions League, l'asso portoghese sarà ancora in campo. Insieme all'argentino e a Bernardeschi. Certo il turno di riposo per Mandzukic. A centrocampo rientra Matuidi al posto di Emre Can, accanto a Pjanic e Bentancur. In difesa, infine, Cancelo scala a sinistra, con Cuadrado a destra ed il duo Bonucci-Benatia in mezzo. Perin in porta. Ospiti che difficilmente cambieranno pedine rispetto alla sfida vinta contro la Roma. Sarà ancora 3-5-2. Mattiello e Krejci saranno i due esterni di centrocampo, con Dzemaili e Svanberg, in vantaggio su Poli, ai lati del regista basso Nagy. Il terzetto di difesa sarà composto da De Maio, Danilo e Calabresi, mentre in attacco confermatissimo il tandem Falcinelli-Santander, con il secondo fresco di gol ma con qualche acciacco.

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Cuadrado, Bonucci, Benatia, Cancelo; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Ronaldo, Dybala. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Barzagli, Alex Sandro, Rugani, Chiellini, Emre Can, Mandzukic. Allenatore: Massimiliano Allegri.

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; De Maio, Danilo, Calabresi; Mattiello, Svanberg, Nagy, Dzemaili, Krejci; Falcinelli, Santander. A disposizione: Santurro, Da Costa, Gonzalez, Dijks, Mbaye, Paz, Valencia, Okwonkwo, Orsolini, Destro. Allenatore: Filippo Inzaghi.