Juventus, bomba dall’Inghilterra: l’attaccante può arrivare

Juventus, bomba dall’Inghilterra: l’attaccante può arrivare

Potrebbe esserci un altro scontento in casa Manchester United e la Vecchia Signora vuole approfittarne

di Redazione ITASportPress

Arrivano notizie importanti sul fronte calciomercato dalla Premier League e in particolare dal Manchester United, dove alla già lunga lista di scontenti si aggiunge anche il bomber belga Romelu Lukaku.

Sarebbe proprio l’attaccate del Belgio, classe 1993, ad essersi stufato del clima di tensione in casa Red Devils e ad aver aperto ad un futuro lontano da Manchester. Secondo quanto riporta il Sun, questa l’ultima, anzi, l’ennesima conseguenza dei rapporti tesi tra il tecnico José Mourinho e la sua squadra. Dopo Martial, Pogba e Sanchez, ecco un’altra vittima illustre che può, dunque, salutare nelle prossime finestre di mercato.

LA JUVENTUS C’E’ – Secondo quanto scrive il tabloid inglese, Lukaku sarebbe stufo di non giocare con continuità nell’ultimo periodo e questo scarso utilizzo sarebbe solo la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso dopo i battibecchi appunto tra lo Special One e i suoi. Il Sun sottolinea come sia particolarmente difficile una partenza del bomber già a gennaio, ma per il futuro, la pista cessione non è assolutamente da escludere. Perché proprio la Juventus? Già in passato Lukaku aveva mostrato il desiderio di giocare in Italia in Serie A, e con un agente come Mino Raiola, non bisogna mai dare nulla per scontato. La Vecchia Signora, poi, si ritroverebbe con un attaccante già affermato e ancora piuttosto giovane. Con il solo Dybala, anche lui come il belga, classe ’93, e con Ronaldo e Mandzukic avanti con l’età, i bianconeri potrebbero cogliere l’occasione e fare spesa proprio a Manchester.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy