ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Juventus, Bonucci: “Fortunati a tenere il primo posto. Pensiamo al derby…”

La riflessione del centrale bianconero dopo il ko in Champions League

Redazione ITASportPress

Sconfitta, sulla carta, indolore per la Juventus quella maturata nel gelido campo dello Young Boys in Champions League. Il 2-1 ad opera degli svizzeri pesa, ma fino ad un certo punto. Il contemporaneo ko del Manchester United contro il Valencia regala lo stesso il primo posto nel girone ai bianconeri che possono dunque tirare un sospiro di sollievo nonostante la grigia prova di Berna.

A parla della gara ma anche a proiettarsi al prossimo impegno, quello in campionato contro il Torino, nel sentitissimo derby della Mole, è stato Leonardo Bonucci, centrale difensivo della Juventus, che tramite il proprio account Twitter ha lanciato un chiaro messaggio commentando anche la sconfitta in Coppa.

FORTUNA - "Guardiamo avanti, fortunati a tenere il primo posto in un giorno dove molte cose non sono andate nel verso giusto. Adesso pensiamo a sabato". Così l'ex Milan ha commentato la prova dei suoi. Un messaggio anche per il Torino che se la dovrà vedere oltre che con la capolista di Serie A, con una squadra più che mai vogliosa di riscattare la prova incolore.