ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Juventus, caccia al difensore: out Benatia, dentro un centrale esperto

Diego Godin è l'alternativa al marocchino

Redazione ITASportPress

La Juventus non si ferma più. Tanti gli arrivi, anche illustri, messi a segno dalla Vecchia Signora. Da Cristiano Ronaldo a Cancelo, passando per Emre Can e la lista potrebbe non essere finita. In attesa di capire quali saranno le prossime mosse di Marotta e Paratici, ci sono alcuni nomi in entrata e in uscita sui quali bisogna fare attenzione.

CHI PARTE - Se gli addii di Rugani e Higuain sembrano solo questione di tempo, a salutare la Juventus potrebbe essere anche Medhi Benatia. Il centrale marocchino è nella lista dei possibili partenti. Tante le richieste, soprattutto dalla Francia. L'ex Roma e Bayern Monaco, potrebbe dunque lasciare Torino e la sua partenza obbligherebbe la Vecchia Signora a rimpiazzarlo con un nome importante.

CHI ARRIVA - In realtà la Juventus non si sta facendo cogliere impreparata da questa eventualità e ha già messo nel mirino Diego Godin, centrale 32 enne dell'Atletico Madird. Il difensore uruguaiano, la cui valutazione si aggira attorno ai 25 milioni, ha il contratto in scadenza nel 2019 e avrebbe fatto intendere a Simeone, tecnico dei Colchoneros, di voler tentare una nuova avventura nel campionato italiano. Qualcosa potrebbe effettivamente accadere anche perché la squadra madrilena sta trattando con il Friburgo per Caglar Soyuncu, 26enne turco che prenderebbe il posto proprio di Godin.