gazzanet

Juventus, cessione in arrivo per un difensore ma è pronto il sostituto

Getty Images

Sirene di mercato in casa Juventus. Tanti gli affari possibili in queste ultime ore ma alla lista delle trattative potrebbe presto aggiungersi un altro nome, quello del centrale difensivo Medhi Benatia. Fresco di eliminazione dal Mondiale, con...

Redazione ITASportPress

Sirene di mercato in casa Juventus. Tanti gli affari possibili in queste ultime ore ma alla lista delle trattative potrebbe presto aggiungersi un altro nome, quello del centrale difensivo Medhi Benatia. Fresco di eliminazione dal Mondiale, con ancora una gara da disputare, il difensore classe '87 ha annunciato la possibilità di lasciare il club bianconero. Su di lui tante pretendenti ma il pole position ci sarebbe il Marsiglia di Rudi Garcia, suo ex tecnico ai tempi della Roma. Legato alla Juventus da altri due anni di contratto, il marocchino è però cedibile per il club bianconero che ha richieste anche dall'Arsenal oltre che dal club francese. Per una cifra intorno ai 25 milioni di euro, Benatia potrebbe salutare Torino.

SOSTITUTO - Secondo quanto scrive Tuttosport, la società sta già valutando due nomi. Piace molto l'olandese de Ligt dell'Ajax, ma la sua valutazione da 50 milioni di euro rende la trattativa piuttosto complessa data la non volontà della Juventus di spendere tale cifra in questo momento. Molto più semplice sarebbe l'idea legata all'esperto centrale dell'Atletico Madrid Diego Godin. Il calciatore, capitano dell'Uruguay, nonostante i 32 anni è in questo momento in cima alla lista delle preferenze di Marotta e Paratici che starebbero pensando a lui anche come eventuale sostituto di Rugani, nel caso in cui l'italiano andasse al Chelsea.

Juventus, Benatia e Matuidi sullo scudetto vinto