Juventus, clamoroso: Allegri resta, ma Cristiano Ronaldo…

Juventus, clamoroso: Allegri resta, ma Cristiano Ronaldo…

Il portoghese e il possibile “mal di pancia”

di Redazione ITASportPress

Una delusione da digerire il più presto possibile. La Juventus dopo l’eliminazione ai quarti di Champions League per mano dell’Ajax deve ripartire. I bianconeri non hanno rispettato il pronostico della vigilia, e nonostante il vantaggio iniziale del solito Cristiano Ronaldo, gli olandesi sono stati capaci di pareggiare e vincere all’Allianz Stadium, eliminando dopo il Real Madrid, un’altra favorita per il titolo.

Con lo scudetto in tasca, ma con nessun altro obiettivo da raggiungere, in casa Juventus è tempo di bilanci e progettazione per la prossima stagione. Un’annata, quella che partirà già nelle prossime ore, che potrebbe vedere la conferma di Massimiliano Allegri sulla panchina. Ma non quella di Cristiano Ronaldo.

IL DUBBIO – Sono tanti gli interrogativi dopo la notte buia dell’Allianz Stadium, e uno di questi potrebbe proprio essere CR7. In questo senso, come riporta il Corriere della Sera, è legittimo pensare ad un possibile “mal di pancia” del portoghese. Arrivato per portare la Coppa a Torino, Cristiano Ronaldo esce per la prima volta dal 2011 ai quarti di finali di Champions League e sembra inevitabile pensare all’insoddisfazione che un campione come lui possa portarsi dentro. Dopo solo una stagione con la maglia bianconera, a causa dell’amara e prematura uscita di scena dalla Champions, il fenomeno potrebbe essere l’ennesimo incubo per i tifosi della Juventus, che oltre a dover digerire una notte buia come quella contro l’Ajax, adesso sono anche spaventati per il possibile addio di Cristiano Ronaldo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy