ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Juventus, Dybala sfida l’Inter: “Mai segnato ai nerazzurri, magari venerdì…”

"Icardi? Ci siamo visti, ma non abbiamo parlato della partita"

Redazione ITASportPress

Ore di vigilia quelle che separano Juentus e Inter dal derby d'Italia di venerdì valido per la 15^ giornata di Serie A. Una sfida sentita, forse la più sentita dell'intero campionato. A parlare della gara contro i nerazzurri è stato Paulo Dybala, attaccante bianconero, che non vede l'ora di giocare e ha in mente di trovare il suo primo gol alla milanese. Una rete, fino ad oggi, mai arrivata per la Joya.

Intervistato dai media, a margine del Galà del Calcio Aic, il 10 della Juventus ha parlato di campionato e del suo nuovo ruolo, scelto per lui dal tecnico Massimiliano Allegri.

TABU' - "Non ho mai segnato all'Inter? Vero. Mi manca, mi piace segnare e farlo contro di loro sarebbe ancora più bello specie per l'importanza che questa partita ha per i tifosi", ha commentato la Joya che si prepara anche alla sfida nella sfida col compagno di Nazionale Icardi: "Ci siamo visti, ma non abbiamo parlato della partita. Per fortuna ci siamo sbloccati entrambi, sarà bello ritrovarlo venerdì, abbiamo un ottimo rapporto".

RUOLO - "La scelta di Allegri di mettermi in quel ruolo? Lui mi dà libertà di movimento e io cerco di trovare spazio per fare male all'avversario, mi chiede sacrificio". Poi, sulla forza della Juventus che sembra imbattibile: "Le trappole possiamo metterle soltanto noi, sottovalutando gli avversari. Siamo consapevoli della nostra forza ma sappiamo anche che dipende tutto da noi, manca ancora tanto e ci sono tante competizioni che vogliamo vincere".