gazzanet

Juventus, Dybala suona la carica: “Perdere fa male. Adesso reagiamo…”

La Joya sui social

Redazione ITASportPress

"Niente Triplete. La Juventus deve rinunciare al fantastico tris. Dopo il 3-0 contro l’Atalanta, la squadra di Allegri torna a Torino con l’amaro in bocca per il primo obiettivo stagionale svanito e soprattutto per la brutta prestazione messa in scena nella notte dell'Atleti Azzurri d'Italia.

"Come sottolineato dal tecnico subito dopo la gara, un ko che fa male ma che deve anche far bene, che possa essere d'insegnamento per le prossime sfide. Una sconfitta pesante che anche all'interno dello spogliatoio, sicuramente si farà sentire. Tra i primi a parlare, all'indomani della partita contro i nerazzurri, è stato Paulo Dybala. La Joya argentina vuole dimenticare in fretta la sconfitta e reagire.

"CARICA - L’attaccante argentino ha postato sul suo profilo Twitter un’immagine della gara seguita dalla didascalia "Quando sei abituato a vincere, perdere fa male. Rialziamoci e reagiamo assieme!". Messaggio chiaro, quello di Dybala, per tifosi e soprattutto compagni. La Juventus, infatti, è chiamata alla sfida di sabato sera contro il Parma, ma soprattutto dalla doppia sfida contro l'Atletico Madrid valida per gli ottavi di finale di Champions League.