Juventus, fai attenzione: il Real Madrid ti sfida sul mercato per il colpo a centrocampo

Juventus, fai attenzione: il Real Madrid ti sfida sul mercato per il colpo a centrocampo

Concorrenza illustre per l’obiettivo bianconero

di Redazione ITASportPress

La Juventus si tuffa sul mercato e prova ad agguantare un grande colpo per gennaio, ma dovrà fare particolare attenzione alle rivali. Con le condizioni fisiche non eccellenti di alcuni componenti del centrocampo, come Khedira e Emre Can, la Vecchia Signora spera di poter intervenire, magari già a gennaio, per rinforzare il reparto di mezzo e aiutare Allegri per il proseguimento del campionato e soprattutto della Champions League.

Non è certo un segreto che la Juventus segua da tempo il centrocampista gallese dell’Arsenal Aaron Ramsey, in rotta con i Gunners e in scadenza di contratto a giugno. Ecco perché, gli uomini mercato bianconeri, con Paratici in testa, sono molto attenti alla situazione legata al classe 1990.

Ramsey continua ad attirare l’attenzione dalle big d’Europa ed ecco perché la Vecchia Signora dovrà fare molta attenzione. Secondo quanto riporta il Mirro, infatti, oltre alla Juventus, nelle ultime ore avrebbe preso quota la pista Real Madrid. Il centrocampista gallese è in scadenza con l’Arsenal e secondo le ultime indiscrezioni anche i Blancos vorrebbero rinforzare la squadra a disposizione di Solari e sarebbero disposti a prendere il giocatore dell’Arsenal già a gennaio. La chiave della trattativa sta nell’intenzione del club di Florentino Perez di dare un conguaglio ai Gunners che eviterebbero così di perdere Ramsey a parametro zero a giugno. La Juventus dovrà quindi pareggiare l’offerta madrilena e sperare di convincere il gallese.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy