Juventus, il clamoroso colpo arriva dal Barcellona

Juventus, il clamoroso colpo arriva dal Barcellona

I bianconeri pensano a Jordi Alba

di Redazione ITASportPress

Non è Messi. Sarebbe stato, forse, troppo, anche per la Juventus. Ma dopo aver strappato Cristiano Ronaldo al Real Madrid, la Vecchia Signora vuole fare la spesa anche a Barcellona, dove alcuni giocatori, per motivi diversi, potrebbero salutare la capitale spagnola.

Un nome nuovo, ma neanche tanto, stuzzica in modo particolare la fantasia della Juventus e del presidente Agnelli: quello di Jordi Alba, terzino sinistro dei catalani. Nonostante il rinnovo di Alex Sandro, i bianconeri sono sempre a caccia di un giocatore di spessore sulla corsia mancina. Il nome, ultimamente più in auge, era quelo di Marcelo del Real Madrid, ma il brasiliano, per il momento, sembra essere passato in secondo piano complici anche i problemi fisici e una situazione contrattuale ancora piuttosto salda con il club di Florentino Perez.

JORDI ALBA SI PUO’ – Ecco perché il classe 1989 del Barcellona è passato decisamente in pole position in casa Juventus. Lo spagnolo non ha ancora trovato l’accordo con il club blaugrana per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2020 e come si legge sulle colonne di Tuttosport, l’idea della Juventus non è quella di attendere che si liberi a parametro zero, ma se ci fosse l’occasione, provare a mettere a segno il colpo presentando un’offerta già a giugno. Se non sarà rinnovo con il Barcellona, i bianconeri sono pronti ad inserirsi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy