gazzanet

Juventus, il programma delle amichevoli aggiornato

La squadra partirà per gli Stati uniti lunedì

Redazione ITASportPress

La Juventus lunedì partirà per la tournée americana. Tre partite contro squadre da Champions più un’amichevole con le stelle della Mls.

IL PROGRAMMA

Mercoledì 25 luglio: Juventus-Bayern a Philadelphia (ore 1.05, Sky). Sabato 28 luglio: Benfica-Juventus ad Harrison (19.05, Sky). Mercoledì 1 agosto: Juventus-Mls All Stars ad Atlanta. Sabato 4 agosto: Real Madrid-Juventus a Washington (0.05, Sky). La Juve atterrerà a New York, si sposterà sulla costa Est e ritornerà a Torino.

IN VIAGGIO

Tra i giocatori che sono andati al Mondiale, solo tre saranno in tournée con la squadra. Sono Szczesny, Benatia e Khedira, eliminati al primo turno al Mondiale con Polonia, Marocco e Germania.

A TORINO

Gli altri invece inizieranno a lavorare a Torino a fine mese e aspetteranno i compagni. Ronaldo lo ha svelato nella conferenza stampa: «Ricomincerò ad allenarmi il 30 luglio, giocherò la prima partita il 12 agosto». Quel giorno, classica partita in famiglia a Villar Perosa. Come CR7, si vedranno per la prima volta Matuidi, Bentancur, Dybala, Douglas Costa, Higuain, Mandzukic, Cuadrado e Pjaca.(fonte Gazzetta)