Juventus, Isco si può: il Real Madrid detta le condizioni e vuole un giocatore bianconero

Juventus, Isco si può: il Real Madrid detta le condizioni e vuole un giocatore bianconero

I Blancos propongono uno scambio

di Redazione ITASportPress

Isco e il Real Madrid sono decisamente ai ferri corti. Questa è l’unica certezza che arriva dallo spogliatoio madrileno. Il centrocampista spagnolo non gioca ed è scontento e diversi top club d’Europa hanno messo gli occhi su di lui.

Da tempo, come noto, sul classe ’92 c’è anche, e soprattutto, la Juventus. Ed ecco perché, in piena sessione invernale del calciomercato, sognare e lecito, anche se di sogno non si tratta. Isco in bianconero è sempre più possibile.

SCAMBIO – L’ultima indiscrezione, lanciata da Tuttosport, sarebbe una proposta fatta dal Real Madrid alla Juventus: Dybala in cambio di Isco. A Madrid hanno capito che è arrivato il momento di dare inizio a una rifondazione, e i risultati sempre meno esaltanti starebbero facendo pensare ad una rivoluzione immediata. L’idea è quella di cedere lo spagnolo che, al momento, con il contratto in scadenza nel 2022, avrebbe una valutazione intorno agli 80 milioni. Prima di liberarsene, però, Florentino Perez vorrebbe avere in mano il suo sostituto. In questo senso, Dybala sembra essere la soluzione ideale. La Joya è il vero pezzo pregiato dei bianconeri e l’indiziato numero uno a cui il Real Madrid sarebbe interessato. Età e caratteristiche tecniche, sembrano perfettamente in linea con la rivoluzione nella testa del presidente Blancos. Nonostante il 10 della Juventus sia valutato almeno 100 milioni dai bianconeri, l’ipotesi di uno scambio potrebbe essere presa in considerazione. Il mercato potrebbe regalare altre sorprese da qui alla fine.

tuttosport12

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy