Juventus, la carica di Allegri: “Puntiamo alla Champions League”

Juventus, la carica di Allegri: “Puntiamo alla Champions League”

Le parole del tecnico bianconero

di Redazione ITASportPress

L’obiettivo era dichiarato, se pur non esplicitamente la Juventus puntava in questa stagione a imporsi anche in Europa, dopo aver dominato in Italia per anni. Ora, direttamente da uno dei protagonisti in casa bianconera, arrivano le parole di conferma: “Dopo 7 scudetti e 4 coppe Italia consecutive, puntiamo all’Europa, sfiorata nelle due finali di Champions raggiunte negli ultimi 4 anni”, è Massimiliano Allegri a dichiarare apertamente l’obiettivo stagionale della Vecchia Signora. Il tecnico toscano, intervenuto al Samsung District di Milano, ha parlato ai media presenti all’evento, svelando dunque quanto già era piuttosto ipotizzabile: la Juventus vuole la Champions.  Durante la presentazione del nuovo Galaxy A9, il primo cellulare al mondo con quattro fotocamere, l’allenatore bianconero ha poi aggiunto: “Samsung e Juventus rappresentano l’eccellenza, la ricerca continua della perfezione, la passione e l’attenzione al dettaglio”.

CR7 – Inevitabile un pensiero a quanto sta accadendo attorno a Cristiano Ronaldo: “Come si gestisce il caso CR7? Cristiano a Udine ha giocato bene ha fatto un gol straordinario. Ho già risposto in conferenza e in diverse altre occasioni su questa questione, credo ora sia giusto parlare di altre cose”.

MAROTTA – “E’ un addio che responsabilizza tutti, poi più avanti ci sarà una riorganizzazione interna della società come ha detto bene il presidente Agnelli. C’è comunque grande dispiacere, anche a livello affettivo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy